Trattamento craniosacrale in Acqua 1: benessere e guarigione profonda
Sei pronto a esplorare tecniche delicate che promuovono l’autocorrezione del corpo?
Il Corso di Terapia Craniosacrale in Acqua™ Modulo 1 ti offre un’opportunità unica per apprendere tecniche gentili mirate a normalizzare il sistema craniosacrale, permettendo al corpo di auto-correggersi. Sotto la guida esperta di Elisa Muñoz Blanco, fisioterapista e creatrice del concetto di Terapia Craniosacrale in Acqua, questo corso di 50 ore ti condurrà attraverso metodi che aiutano a eliminare lo stress, rafforzare la resistenza alle malattie e migliorare la salute in ogni sua dimensione.
Durante il corso, imparerai a identificare il sottile ritmo craniosacrale e a interpretarne i modelli, valutando e risolvendo con precisione eventuali disfunzioni. Queste competenze ti permetteranno di applicare immediatamente le abilità di ascolto e presenza nella tua pratica.
La Terapia Craniosacrale in Acqua combina i principi del Watsu e della Terapia Craniosacrale, offrendo un approccio terapeutico che facilita la consapevolezza interocettiva e produce effetti locali e sistemici mirati a migliorare e ripristinare la salute generale del paziente.
Questo corso è aperto a tutti e non richiede prerequisiti. Al termine, riceverai un certificato riconosciuto dal Watsupath™ Training Institute e dalla Worldwide Aquatic Bodywork Association, valido per la formazione professionale in Watsu.
Unisciti a noi per scoprire come l’acqua può diventare un potente strumento di guarigione e trasformazione personale. Sotto la guida esperta di Elisa Muñoz Blanco, intraprenderai un viaggio che arricchirà la tua pratica terapeutica e promuoverà il benessere dei tuoi clienti.
Per ulteriori informazioni sul corso visita il sito ufficiale del Watsupath™ Training Institute.
Stai pensando di partecipare a questo corso ma vuoi saperne di più?
Clicca qui e inviami un messaggio: sarò felice di rispondere alle tue domande sul mondo del Watsu!